BEST CASE - Richieste di acquisto digitali

Riduci tempi e costi ottimizzando il processo di gestione delle richieste di acquisto in azienda

Riassumiamo qui un nostro "caso di successo" che riguarda la gestione digitale del processo di acquisizione di Richieste di Acquisto.

Abbiamo utilizzato la piattaforma Arxivar per gestire in modo semplice, sicuro e uniforme le richieste di acquisto provenienti dalle diverse sedi dell'azienda.

Le principali esigenze del cliente erano:

  • gestire digitalmente circa 9.000 RdA all'anno
  • uniformare il progesso per le diverse sedi/uffici
  • mantenere in un unico luogo tutte le RdA
  • controllare i tempi di percorrenza del singolo processo
  • avere disponibili tutte le informazioni per l'approvazione anche da fuori sede

I prinicipali benefici attesi erano:

  • uniformità di gestione
  • semplicità di utulizzo
  • tempi di risposta migliori
  • disponibilità 24/24 di tutte le informazioni
  • conoscenza dello stato di avanzamento di ogni singola RdA
  • facilità nel delegare le attività

La buona analisi della situazione "as-is" fatta da Palladio assieme al cliente e la flessibilità di Arxivar hanno permesso di completare il progetto in breve tempo e arrivare immediatamente ai risultati attesi.

I benefici sono stati immediati, misurabili e quantificabili.

Qui sotto potete scaricare informazioni più dettagliate.

Presentazione PPT

Progetto PDF

 

 

 

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