Quello che mancava, Qlik NPrinting è una piattaforma che consente di creare report utilizzando i dati di QlikView e Qlik Sense e di distribuirli automaticamente in formati standard.
1
REPORTING
Una piattaforma per la generazione di report avanzata specifica per l’ambiente Qlik
2
PIANIFICARE
Gestire in maniera autonoma la pianificazione della generazione di report
3
DISTRIBUIRE
Organizzare in modo semplice e veloce la distribuzione dei rapport ai destinatari previsti
4
AGGIORNARE
Report aggiornati prima dell’invio anche integrando database Qlik diversi
I DATI GIUSTI ALLE PERSONE GIUSTE
Genera e distribuisci report aggiornati con i dati personalizzati in base al singolo utente destinatario secondo invii pianificati a livello centrale ed eseguiti in maniera totalmente automatica.
UTILIZZABILE CON SVARIATI FORMATI
Chiamarli report è limitativo, Qlik NPrinting genera documenti utilizzabili dai principali formati (Excel, Word, PowerPoint, HTML, …).
NEWSTAND, L’EDICOLA DI QLIK NPRINTING
Il portale Web che funge da Repository per tutti i report generati. Grazie all’interfaccia Web, utilizzabile con ogni browser, i destinatari possono visualizzare o richiedere nuovi report.
SICUREZZA
Sicurezza basata sul ruolo dell’utente. Amministratore,
sviluppatore e destinatario sono i livelli di accesso. Ogni
report poi può essere filtrato per visualizzare esclusivamente i
dati a cui il destinatario è autorizzato.
PROGETTAZIONE DI REPORT
E’ possibile creare report complessi e personalizzati utilizzando i dati di QlikView e QlikSense tramite QlikNprinting Designer che prevede funzionalità drag&drop e PixelPerfect.
INVIO MULTICANALE
Possibilità di rendere disponibile ogni documento utilizzando il canale preferito dal destinatario. Con il formato HTML posso integrare il report in un messaggio email rendendo
così le informazioni disponibili immediatamente.
Report accattivanti per distribuire conoscenza e amplificare la capacità di analisi di tutte le persone coinvolte nel business utilizzando il più avanzato strumento per la distribuzione e schedulazione di report