Web App

Offerte Clienti

Per sopperire alla mancanza della parte di prevendita che abbiamo riscontrato in alcuni ERP abbiamo creato questa App che utilizza il browser internet per gestire tutto il processo.

La soluzione è molto flessibile e facilmente adattabile alle differenti modalità di gestione ed è collegabile a tutti i principali ERP per lo scambio e la condivisione delle informazioni.

Consente di gestire diverse tipologie di righe e i dati inseriti vengono memorizzati in un database in modo da facilitarne il trasferimento al gestionale.

La comunicazione è bidirezionale in quanto la App può anche leggere dati dal gestionale per reperire per es. dati del cliente (nominativi, mail, sconti,…) o listini di vendita personalizzati.

E’ presente anche la possibilità di gestire una scheda costi per una definizione precisa dei prezzi di vendita.

La fase finale prevede la creazione di un documento riepilogativo personalizzabile che può essere inviato al cliente tramite posta elettronica.

Confrontando le informazioni ottenute dall’applicazione con quelle derivanti dal gestionale, è possibile attraverso uno strumento di Business Intelligence, analizzare le offerte effettuate in modo da avere indicazioni sul loro esito e sulle motivazioni delle offerte perse.

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri prodotti

Acconsento al trattamento dei dati personali (*) (Leggi la Privacy Policy)
Desidero iscrivermi alla vostra newsletter (Leggi la Privacy Policy)