Qlik App

MAG-Andamento Magazzino

Utilizzando questa App l’andamento del magazzino sarà sempre sotto controllo.

Tramite una serie di visualizzazioni e l’inserimento di parametri si potranno evidenziare situazioni di anomalie per implementare immediatamente eventuali azioni correttive.

Iniziamo con la situazione delle giacenze, spesso interrogata tramite l’ERP ma in questo modo risulta più filtrabile e utilizzabile anche da chi non ha accesso al gestionale evitando di utilizzare report cartacei già non più aggiornati al momento della stampa.

La stessa cosa vale per l’andamento dei saldi, che può essere interrogata a livello globale, di categoria di prodotto sino a scendere al dettaglio del singolo articolo.

Si possono poi analizzare gli andamenti, per esempio dei consumi, per verificare se il trend dei consumi tende a salire o scendere e cercare di anticipare le soluzioni ai problemi che potrebbero accadere.

E ’prevista inoltre un’analisi dettagliata per singolo articolo di tutti gli indicatori utili a gestire una corretta scorta ed eventualmente rivedere i livelli di scorta minima o di riordino.
La visualizzazione offre all’utente una fotografia dell’articolo che evidenza giacenza, consumo medio giornaliero, giorni di copertura, costo e valorizzazione della scorta, indici di rotazione,….

Il tutto per gestire al meglio il magazzino.

Un cruscotto semplice ma utile per avere ogni momento la situazione sotto controllo.

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri prodotti

Acconsento al trattamento dei dati personali (*) (Leggi la Privacy Policy)
Desidero iscrivermi alla vostra newsletter (Leggi la Privacy Policy)