Arxivar App

Ingresso Ospiti

E’ sempre più difficile, a causa delle normative, essere sicuri che chi entra in azienda sia autorizzato a farlo.

Partendo dal caso più semplice, ovvero un visitatore con un appuntamento, arrivando al caso più complesso di un tecnico che deve fare attività di manutenzione all’interno dell’azienda ci sono livelli di controlli differenti che solo uno strumento informatico può utilizzare in maniera efficace.

Correttamente configurata questa App potrà prendersi carico di tutti i controlli previsti per la tipologia di ingresso e arrivare a stampare il badge di autorizzazione solo nel caso di esito positivo di tutti i controlli.

Nel caso di un ospite con appuntamento per una riunione, il/i dipendenti interessato saranno immediatamente avvisati del suo arrivo e potranno, se previsto dalla procedura interna, recarsi in reception per accogliere l’ospite o attenderlo nella sala riunioni prevista.

Per l’ingresso invece del personale esterno che dovrà fare manutenzioni all’interno dell’azienda i controlli saranno più approfonditi.

In caso di personale esterno che devo eseguire manutenzioni all’interno dello stabilimento, il suo ingresso sarà consentito solo se sono presenti in azienda tutti i documenti previsti o tutte le informazioni dell’azienda.

Possono essere gestiti accessi di visitatori saltuari o periodici e il sistema tiene traccia degli orari di ingresso e di uscita.

La piattaforma fornisce elenco del personale esterno presente in azienda per qualsiasi necessità, inoltre la situazione delle presenze esterne può essere interrogata da qualsiasi utente in possesso di autorizzazione.

In caso di necessità il processo può essere gestito in maniera totalmente autonoma e indipendente dall’ospite stesso che, seguendo tramite tablet una procedura guidata, lo porterà alla stampa del badge valido per l’ingresso.
Nel caso l’ospite preveda l’utilizzo della rete wi-fi aziendale sarà fornita, contestualmente al badge, una password valida per il periodo di tempo definito.

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri prodotti

Acconsento al trattamento dei dati personali (*) (Leggi la Privacy Policy)
Desidero iscrivermi alla vostra newsletter (Leggi la Privacy Policy)