Arxivar App

Gestione Garanzie e Revisioni

Quando un’azienda ha un numero elevato di strumenti, apparati o impianti da gestire, spesso c’è una proliferazione di fogli excel o addirittura di note cartacee per gestire scadenze o revisioni.

Gestendo le stesse cose tramite uno strumento di Document & Process Management, una volta inseriti i dati iniziali e tenuti correttamente aggiornati, la gestione di garanzie, controlli, revisioni,… viene eseguita in maniera precisa e puntuale.

Per ogni elemento gestito da questa App vengono segnalate tutte le attività di cui ha bisogno e, in caso di qualsiasi scadenza di termine (es. manutenzione ordinaria obbligatoria), resterà in uno stato di “scaduto” sino al completamento delle attività previste per il rinnovo.

Ogni segnalazione è configurabile in modo che avvenga in tempo per la preparazione delle  attività di manutenzione.
Rimane sempre consultabile la storia delle attività eseguite sul singolo elemento con le motivazioni per le eventuali attività straordinarie.

Nel caso fosse necessario, integrando un cruscotto di analisi, si possono avere situazioni grafiche con in evidenza lo stato di qualsiasi strumento/apparato.

Possono anche essere gestiti entità presenti al di fuori dell’azienda (es. macchinari venduti ad un cliente) in modo da pianificare gli interventi di manutenzione segnalandoli al cliente preventivamente.

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri prodotti

Acconsento al trattamento dei dati personali (*) (Leggi la Privacy Policy)
Desidero iscrivermi alla vostra newsletter (Leggi la Privacy Policy)