Gestione avvisi di pagamento

Il problema classico delle azienda è farsi pagare.

Configurando correttamente un workflow in Arxivarsi possono delegare tutte quelle attività ripetitive di basso valore aggiunto.
In questo modo gli utenti possono così concentrarsi su attività più importanti.

Il solo fatto di mandare preventivamente degli avvisi di pagamento ai clienti riduce notevolmente i tempi di pagamento edè un'attività molto apprezzata anche dai clienti stessi.

Nel caso di mancati pagamenti il workflow si occuperà di mandare solleciti, memorizzandone il numero, fino ad avvenuto pagamento.

In caso di ritardi l'utente potrà motivare il ritardo creando un database che potrà poi essere analizzato per capire i motivi dei ritardi.

Una corretta gesione degli avvisi affiancata a una gestione dei ritardi portano inevitabilmente l'azienda alla riduzione del DSO.

Anche in questo caso, come per tutti i workflow di Arxivar, le possibilità di personalizzazione sono infinite, si possono per esempio escludere dai solleciti clienti appartenenti allo stesso gruppo o di specifiche categorie.

 

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