Qlik App

AMM-Scadenziari

Gestire in maniera grafica le informazioni relative alle scadenze, questo è l’obiettivo di questa App.

Tutte le informazioni prese dal gestionale e aggiornate in maniera tempestiva sono riorganizzate e visualizzate in un modo nuovo molto più immediato.

Giocando con i colori e con le visualizzazioni grafiche a torta o lineari si ha subito l’evidenza della situazione dei pagamenti sia per la parte relativa ai clienti sia per i fornitori.

Ecco un esempio della situazione dei crediti:

E l’equivalente per i debiti:

Come si può notare, per entrambe le situazioni, sono immediatamente visibili i pagamenti scaduti e a scadere, la suddivisione in range di giorni (personalizzabili) e il loro andamento nel tempo.

Sono evidenzate, nell’esempio sotto riportato, le situazione del portafoglio (con evidenza delle RIBA insolute) e una rappresentazione ad “albero” dei pagamenti attesi (scaduti in rosso e a scadere in verde)

Completa la visualizzazione un grafico di confronto tra le entrate e le usciet.

Il minimo dettaglio previsto è la situazione di ogni singola rata di pagamento che poi può essere aggregata a livello di tipologia di pagamento per verificare i giorni di pagamento previsti e quelli effettivi.

Ogni visualizzazione può, ovviamente, essere parzializzata con tutti i filtri possibili per arrivare ad una situazione puntuale su un singolo cliente o fornitore.

Contattaci per ricevere informazioni sui nostri prodotti

Acconsento al trattamento dei dati personali (*) (Leggi la Privacy Policy)
Desidero iscrivermi alla vostra newsletter (Leggi la Privacy Policy)